Mi Presento

Ho scelto di chiamarmi MammArch, semplicemente perché sono una Mamma e di lavoro cerco di fare l’Architetto.
Ho avuto la prima bimba 2G a 28 anni (un delirio ed una lezione di vita costante) e la seconda 3G pochi mesi fa (tutto molto più rilassato grazie al briciolo di esperienza e consapevolezza faticosamente ottenute)
Il collante di tutto è mio marito G, che supporta e sopporta 😉
Ho molte passioni, come potrete scoprire leggendomi, e mi sono resa conto di essere anche un po’ grafomane e grilla parlante, ma cercherò di contenermi!

Perchè il mio Diario Web:
Per me stessa, per ricordare tutto ciò che stiamo vivendo, sia le info pratiche che gli aneddoti drammatico/esilaranti che avere dei figli inevitabilmente comporta.
Per condividere con altre persone tutto ciò che sto imparando sia dalla mia esperienza personale che dalla lettura e dallo studio.
Per supportare altre donne, come io ho trovato conforto in alcuni fantastici blog che mi regalano un sorriso anche dopo giornate drammatiche.
Per vincere una “sfida” con mio marito e sfatare il mito (spesso purtroppo vero) che le donne non sanno fare rete ed aiutarsi tra loro.

Buona lettura! 😉

Annunci

7 pensieri su “Mi Presento

  1. Ciao mamma arch., come vedi appena mi hai dato il nome del blog sono subito arrivata ( sono raffaela da bilingue x gioco). Una domanda ( e mi scuso se c ‘ è scritto da qualche parte e non l’ho ancora visto) che età hanno le tue figlie? Mi hai fatto ridere quando dici che con i PLayground tua figlia ha capito che non sei l’unica a parlare inglese …proprio vero, ti capisco. Ritorno a leggere altri tuoi post.

  2. Olla ma che bello, ci stiamo ritrovando tutte da BpG, eccomi pure io all’appello!
    Grazie di essere passata, mammarch.
    Che carino qui da te, ora mi faccio un giro…

    1. Evviva! Siamo davvero una banda di mamme nel tunnel del bilinguismo!!! Chissà i nostri figli tra 10 anni quante ce ne diranno…magari faranno una rimpatriata di sopravvissuti a BpG 😉

  3. Hi! Ed ecco un’altra visita da BpG!! Sono Barbara e mi sono appena fatta un giretto nel tuo blog: carino!! Per tenere allenato l’inglese il più possibile, il mio lo scrivo in inglese… Con taaaaanti errori!!
    Un abbraccio!
    Barbara

    1. Ciao benvenuta! Anche io ogni tanto provo a scrivere sia in italiano che in inglese, ma spesso la stanchezza ha la meglio! Verrò a fare un po’ di esercizio leggendo il tuo blog 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...