Sei maledettissimi piselli!

Continua la settimana in salita (ma poi che giorno è oggi?) tra il marito G ancora iper raffreddato e cadaverico nel letto, le bimbe chiuse in casa causa piogge torrenziali ed il delirio intorno a noi, ahimè!

image
Il parco medicine omeopatiche fornite al figliol prodigo malato 😉

Ieri notte come cigliegina sulla torta 3G ha pianto per un’ora di seguito nel lettino, poi per un’ora in braccio a me nonostante la tachipirina ed infine ci siamo messe allegramente a giocare con i lego in salotto fino alla 1 del mattino.
Dopo l’ennesima puzzetta fotonica, MA era uno straccio, 3G sembrava stare meglio, G era riuscito a far addormentare 2G nel suo lettino con la tecnica del “mi sdraio con te, ti abbraccio e ti immobilizzo finché non perdiamo i sensi insieme (finché il lettino ikea regge!)…MA ha avuto una folgorazione: se quel mal di pancia fosse dovuto a quei 6 maledettissimi piselli che 3G ha mangiato a cena in una delle sue scene da bimba derelitta?

Esperienza di Pancia:

Se quindi non fossero i 3 canini che stanno spuntando tutti insieme, il raffreddore e la tossetta comune ormai a tutta la famiglia a farla gridare così, ma solo gli stramaledetti piselli che le hanno creato aria nella pancia? In effetti dopo essersi liberata 3G ha dormito fino alle 7 come un ghiro…

Non lo saprò mai, spero solo in una notte di pace e che domani il previsto “monsone” non arrivi, davvero.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...