MammArch autonoma e orgogliosa, tra UP & DOWN!

Eccomi dopo 3 settimane da sola con le bimbe in montagna, sopravvissuta ai mille capricci e richieste di attenzione di 2G (incluso murales su carta da parati), alle notti con I risvegli a scacchiera, ad ennesimo round di influenza intestinale estiva… e devo dire che sono molto orgogliosa di me!

image

Non so voi, ma io da brava segno dei Gemelli ho forti momenti di “UP” in cui mi sento in grado di spaccare il mondo, e certi pessimi momenti di “DOWN” in cui mi sento un’incapace totale!

Per fortuna grazie all’esperienza, al supporto di G e delle amiche ed allo yoga, pian piano sto mitigando I due opposti.

Il tema però “Vacanza da Sola con le Bimbe”, come già accennato, era per me uno scoglio, tutto da me inventato e legato soprattutto al non amore verso l’uso dell’auto: potessi caricare le pupe sul mio scooter, andrei anche in capo al mondo da sola! 😉

Finora l’unico modo per poter andare in vacanza era quindi o in compagnia di G (in perenne richiesta di ferie a lavoro), o in compagnia di mia mamma, cosa che mi faceva entrare nella fase DOWNA del tipo: “ecco non sono capace di fare nulla da sola, bla bla bla!”… povera la mia mamma!

Morale un piccolo nuovo tassello messo al suo posto in questo puzzle contorto della mia vita…What’s next?!?

Link utili: Elasti di Nonsolomamma è la maestra dei “Risvegli a Scacchiera” dei suoi 3 figli e delle Vacanze da Sola con Prole

Foto presa da qui

Rispondi

