La mia bimba sempre più autonoma!

Da qualche settimana 2G e 3G dormono nella stessa stanza con successo.
Questo perché per fotuna 2G ha il sonno pesante (e non sente gli urli della sorella) ed inoltre si sente molto responsabilizzata dal fatto di doversi prendere cura della sorellina di notte.
In realtà ad ogni urlo di 3G io scatto tipo ninja in camera a farla riaddormentare…ma leI questo non lo sa! 😉

Questa mattina 2G si è svegliata prima della sorella, è uscita dalla camera stile Pantera Rosa, è andata in bagno e poi quatta quatta in salotto a giocare in tranquillità.
Io ovviamente l’ho sentita ma ho finto di dormire e la osservavo di nascosto molto fiera dI lei: è bello vederli crescere e diventare autonomi, anche se a volte viene un po’ il magone.

Come madri credo che dobbiamo riuscire a crescere insieme e a riprenderci I nostri spazi, per loro e per noi! 😉

Buona domenica a tutti!

Rispondi

