Letto Tenda per veri campeggiatori!

Le prime volte che 2G ha dormito da sola dai nonni, per rendere ancora più speciale l’evento le dicevamo che andava “in campeggio dai nonni”!
2G si portava dietro il suo fedele zainetto, la sua magica tenda gioco pieghevole e faceva la nanna nel lettino da campeggio (da qui nasce appunto l’idea del campeggio;))

Curiosando sul web ho trovato questo letto davvero a tenda ed ho pensato che sarebbe perfetto per la mia piccolina…tra l’altro si può trasformare in un letto singolo da 90×190 cm.

image

Magari tra un paio d’anni passerà il suo lettino da 160 cm con la sbarra a 3G e da brava primogenita potrà avere un nuovo letto speciale, chissà!

Devo dire che I miei preferiti rimangono I letti a castello perché lasciano più spazio libero per giocare e forse perché non l’ho mai avuto…vedremo!

Fonte: sito web: “Le civette sul comò

Rispondi

