Mi consola…

Mi consola sapere che anche un bimbo di 8 anni, ora che è arrivata la sorellina nuova, è tornato a fare I dispetti e a svegliarsi di notte!

Mi consola che anche G quando torna a casa armato di ottimi propositi, resiste massimo 5 minuti alle provocazioni di 2G e poi sbotta!

Mi consola sperare che se Il febbrone di 3G cala, la tosse di 2G migliora e G non crolla steso dai virus, domani potremo uscire a cena da soli!

Mi consola sapere che non sono l’unica che rompe una noce, la pulisce ben bene e mentre sta leggendo un pezzo di libro a 2G detta anche TUTTELEATTENZIONIDEVONOESSEREMIE, con gesto sicuro svuota la mano coi gusci sopra ai gerighili nel piatto…vero che qualcuno lo ha già fatto?
E non paga, dopo aver nuovamente separato gusci e gherigli con serenità da SantaMariaGoretti, sempre leggendo il libro a 2G, come tocco finale soffia sul piatto per recuperare gli ultimi pezzetti…tirando tutto per terra! Questo temo però che non l’abbia mai fatto nessuno! 😉

Mi consola pensare che meglio un giro di virus ora che per Pasqua o per il nostro viaggetto del 25 Aprile!

E dulcis in fundo mi consola pensare che è solo una fase, che tra qualche giorno sarà tutto diverso, che forse arriverà davvero la primavera e che questa palla, che ha tanto stupito 2G, probabilmente sarà al suo posto…

image

e che comunque, nonostante queste piccole difficoltà quotidiane, siamo molto fortunati!

Buona nottata a tutti!

Annunci

Un pensiero su “Mi consola…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...