Quale sarà la strada giusta?

“Quando si ha la mia età, si invidia il futuro che hanno i giovani. Ma so bene che quando si è giovani spesso il futuro è una paura, non una risorsa.” S. Benni

Ho la fortuna di poter scegliere, ma proprio scegliere mi viene difficile!

image
La città fortezza di Palmanova

A volte mi sento paralizzata davanti ad un enorme bivio e tutta la mia razionalità fatta di pro e contro non mi è affatto di aiuto!

Chissà che in questo 2014 non impari a vivere le cose con più leggerezza e a capire cosa voglio davvero (oltre a dormire una notte intera!)…chissà! 😉

E voi che mi seguite (perché vi vedo nascosti nascosti che ogni tanto leggete…e mi fa molto piacere, grazie!), come fate a scegliere?

“Impara ad amare ciò che desideri
Ma anche ciò che gli assomiglia
Sii esigente e sii paziente
È Natale ogni mattino che vivi
Scarta con cura il pacco dei giorni
Ringrazia, ricambia, sorridi”
S. Benni

Citazione tratta dal libro: “Di tutte le ricchezze” di Stefano Benni

Immagine tratta dal sito: “Meraviglia italiana”

2 pensieri su “Quale sarà la strada giusta?

  1. Ciao MA, leggo e ho anche voglia di vederti per stare un po’ insieme, spero dalla prossima settimana di respirare un po ‘ di più.
    Questo post mi ha fatto venire in mente un sacco di cose, ma ricommento appena riconnetto i due neuroni superstiti, ora shampoo e poi nanna: domani sveglia alle 6 per trasferta 😦

Rispondi

