Sedia intelligente per bambini: design in legno

Ecco il nuovo acquisto di MA, fornito dallo stesso falegname della montagna dell’albero di Natale (vedi post Merry X-mas):
Una sedia per bambini che si adatta alle varie fasi di crescita e può essere usata per diverse attività …

1) Sedia con sponde alte e seduta a pochi cm da terra, per bambini dagli 8 mesi come 3G 😉

image
Fase 1: dagli 8 mesi

2) Sedia adatta a bambini dai 2 ai 6 anni…2G ci sta seduta comodamente!

image
Fase 2: dai 2 ai 6 anni circa

3) Tavolino gioco per sorseggiare un tè!

image
Tavolino gioco

4) Carrellino Primi Passi: ancora è presto per 3G e non ho trovato nessun orso in grado di farlo! 😉

Un oggetto semplice ma assai funzionale e dalle linee pulite per la camera dei bambini o per il salotto della famiglia.

Dove è possibile acquistare una sediolina multiuso, detta anche della psicomotricità, analoga a quella delle foto:
Bimbi Si Arredamento
Dimensione Comunità
Guidi per la Scuola: la più carina come design, ma lo schienale/tavolino con doghe in legno discontinue non permette di usarlo per disegnare, peccato!

Io ho comprato la nostra sedia nel negozio di un falegname di Livigno, ma purtroppo non mi ricordo il nome. Se avete pazienza il prossimo Natale me lo segno e ve lo dico 😉

Poi fatemi sapere come vi trovate!

6 pensieri su “Sedia intelligente per bambini: design in legno

    1. ciao, grazie per l’interessamento. Io l’ho acquistata da un falegname bravissimo di Livigno, che ha un negozio nella zona pedonale. Se ti interessa posdo provare a recuperare il suo indirizzo…

    1. Data la mia memoria da formica non ricordo il nome del negozio e non lo trovo sul web. Ho trovato comunque delle alternative online con I prezzi. A breve inserisco I link all’interno del post 😉

Rispondi

