6 mesi son passati…

Dal mio “diario” – 19/10/2013

Eccoci qua, ormai sono passati ben 6 mesi, 3G ha iniziato a strisciare e ruotare su se stessa, ad assaggiare nuovi sapori, le è spuntato il primo dentino ed è, sempre più, parte attiva della famiglia.
MA ovviamente è cotta, spesso travolta dagli eventi, ma molto felice!
Sapete come ha fatto a realizzare sul serio che erano passati 6 mesi? Perché ha visto una puntata di Ballaro’ e si è ricordata che proprio 6 mesi prima stava travagliando a casa davanti a una puntata di Ballaro’!!!

Spesso mi riprometto di scrivere un post sul mio VBAC, ma forse non lo farò mai 😉
E’ stata una delle esperienze più intense della mia vita e ogni qual volta provo a raccontarlo l’ispirazione svanisce, chissà!!!

Direi che questo è un post senza capo né coda, forse perché pian piano solo adesso mi sto rendendo conto di tutto ciò che è successo e che stiamo vivendo.
Ci sono continuamente momenti UP e DOWN e, forse proprio perché sono del segno dei Gemelli, mi sento continuamente sballottata su e giù. Le prove da superare non mancano mai…ormai a chi mi chiede: “come stai?”, rispondo:”bene grazie, non mi annoio!”

Per scrivere questo posto ci sto impiegando un’ora e mezza, scandita dalle urla di 3G che sta mettendo un secondo dente ed ha fastidi di pancia dovuti forse al richiamo del vaccino esavalente.
Si è appena svegliata anche 2G dopo l’ennesimo urlo della sorella… Ed in tutto ciò MA ha nuovamente messo a dura prova la medicina moderna: il suo latte si è trasformato in burro di arachidi, un dotto del seno si tappa inesorabilmente generando fastidiosissimi ingorghi…e come al solito il verdetto dei medici è: “signora è proprio strano, non dovrebbe!”
Così come in teoria il suo collo dell’utero avrebbe dovuto aprirsi facilmente data la forza dirompente delle contrazioni, 3G avrebbe dovuto evacuare senza problemi perché “signora, se beve solo il suo latte è impossibile non riesca a farla!” e così via!!!

Ormai MA ci ha fatto il callo, è consapevole di essere una strega… E non si annoia 😉

Annunci

3 pensieri su “6 mesi son passati…

  1. pancia, tette, insonnia, angosce, coliche, denti, musica, piscina, carrozzine, passeggini, fasce e marsupi, latte, prime pappe, frullatori, omogeneizzatori, tate, asili… pupi, mamme, amiche di pancia… 6 mesi col botto!

    che privilegio averli potuti vivere

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...