I postumi del battesimo di 3G

Dal mio “Diario” – 12/10/2013

Tratto da: conversazione di gruppo su What’s Up tra le Amiche di Pancia…sono le h.22,00…tutte cotte dalla giornata! 😉

MA: Preparatevi che tra poco arriverà il compleanno di 2G…prenderò animazione x bimbi e massaggiatore x mamme
M1: number 1!
M2: FIGATA!!! Davvero?? Io adoro i massaggi! Ma dicevi per scherzo?
M3: No M1 ci sarà un massaggiatore tutto per te 
M2: 🙂
MA: Sono seria, nn so se ci riesco, ma x sopravvivere a un’ondata di bimbi tra i 2 e 4 anni qsto e altro!!!
Domani mattina caffè e passeggiata reeeeelaaaax?!?
M2: Grazie MA noi domani pensavano di andare all’outlet a fare un giretto e comprare qualche vestitino invernale x N che siamo senza. A qualcuna serve qc?Comunque ci vediamo lunedì!!!MA sai che da bimbo store noleggiano i gonfiabili per la giornata?
M3: Per un caffè ci sono per passeggiata no perché abbiamo un impegno… M2 grazie ma per il momento non mi serve niente
MA: Ok a lunedì! Uaho nn sapevo li affittassero….anche massaggiatore?
M1: A me serve talmente tutto che nn so cosa chiedere… Sto sempre cercando tappetone cn gonfiabili intorno x circoscrivere gattonamento. Appena mi ripiglio vado da toys
M2:…si anche il massaggiatore…il fatto é che anche quello ci vorrebbe GONFIABILE per tirarlo fuori all’occorrenza…
M1: Per il massaggiatore mi prenoto pure io! A che h lunedì?
M3: Per i massaggiatori gonfiabili devi andare in altri negozi…
M1: Ahahahahah
M2: ma….M3!!! 😉
M3: Ihihihihihihihihih
M2: Forse si trovano da toys-boys!!
M3: Si e sono tutti belli e giovani…
M2: …e rimangono tali!
M3: Per sempre… Niente pancia niente rughe e niente calvizia…
M2: Basta così M3…sei proprio una bambina birichina!;)
M3: 😉
MA: Da imaginarium lo vendono anche on line, ma costa 100€…e tra un paio di mesi lo scavalcano, nn so se vale la pena M1…
M3: Col marito che mi chiede perché ridi, cosa vi scrivete???? Ahahah!
M2: Digli che parliamo di cacca!

Ed ecco che si aggiunge A, prima non stava seguendo la chat…

A: Da imaginarium vendono il massaggiatore gonfiabile????
M2: ahahahah grande A!
M3: Ahahahahahah…. Questa conversazione è fantastica…MA mettila sul blog….grande A
A: Ero seria, non avevo visto messaggio di M2… Per 100 euro me lo compravo anche io, il massaggiatore…
Mi sembrava strano….ho pensato fosse qualche oggetto che faceva massaggi…. Sono un po’ stordita
M1: Vabbe, vorrá dire che quando vado da toys faccio acquisto all’ingrosso, così vi accontento tutte ;)

E poi dicono che la maternità non fa perdere la testa!!!!

2 pensieri su “I postumi del battesimo di 3G

  1. Ma Ionesco a noi ci fa un baffo!!! Non hai più bisogno di ingegnar ti a scrivere , basta postare le nostre conversazioni dell’assurdo ed è’ fatta !!!

Rispondi

