ParliamodiViola, mi piacerebbe se fosse …

ParliamodiViola, mi piacerebbe se fosse …
Un compagno di viaggio,
Un raccoglitore dei miei pensieri, passioni e progetti per il futuro,
Un modo per tenermi in contatto con gli amici lontani,
Un luogo di confronto,
Un’occasione per fare rete ed aiutarci tra genitori e soprattutto donne.

Troverete tre categorie
Esperienze di Pancia: il delirio di ogni giorno, ma soprattutto quello che ho imparato dall’esperienza e dallo studio.
Viaggi: indirizzi e consigli per genitori in movimento e non solo.
Progetti: pillole di Architettura e Design sostenibile.

Penso sia una bella sfida ed ho bisogno dell’aiuto di tutti i lettori/lettrici!
Non siate timidi, commentate liberamente i post e condividete le vostre esperienze.
Se avete voglia di contribuire alla stesura di un post, scrivete a: ParliamodiViola@gmail.com e organizziamo con piacere un’intervista ;).

A breve pubblichero’ il racconto di viaggio di una coppia di amici in barca vela con un neonato di 4 mesi…una simpatica “intervista doppia” per capire il punto di vista di Lui e di Lei!

Aspetto i vostri commenti e consigli, buon lavoro a tutti!

Ps: per chi non mi conosce, trovate la mia presentazione nella pagina Mi Presento di questo blog.
Pps: per gli amici, vi chiedo di tutelare il mio anonimato 😉

Rispondi

